... il mondo degli annunci gratuiti Preferiti Registrati Accesso
Home > Lavoro > Marketing, pubblicità e PR > Annuncio n. 2215389
Risultati

Comunicazione, ufficio stampa, social media

Offro | Pubblicato 5.9.2017
Foto - Comunicazione, ufficio stampa, social media
Sono copywriter, giornalista e scrittrice.
Mi propongo per attività di copywriting, comunicazione, social media managing per piccole imprese e piccole realtà in crescita.
Sono particolarmente attenta alla creazione di contenuti coerenti e freschi che si possano adattare alle specifiche esigenze del cliente e all'aiuto nella strutturazione di un'immagine positiva e interessante.
Lavoro principalmente nel settore del no profit, del turismo, della cultura, del biologico e dei viaggi.
In precedenza ho lavorato come giornalista per diverse testate cartacee e web, come redattrice per una rivista culturale del Comune di Bergamo (2013), come front-office e organizzatrice di eventi per un ufficio turistico comunale (Clusone, BG), come assistente di comunicazione di un consigliere regionale e come ufficio stampa e addetta comunicazione per una realtà no-profit a Milano, per cui ho seguito anche la strutturazione e l'attività di uno sportello antiusura e antiracket su scala regionale.
Posso garantire padronanza della lingua italiana in tutte le sue espressioni, conoscenza della lingua inglese, serietà, attenzione al dettaglio e orientamento al risultato.
Preferiti
Inserito da:
Erica Balduzzi
Telefono:
3388919270Cita AAAnnunci.it quando chiami. Ci aiuterai!
Contatta inserzionista
Tua e-mail:

Altri annunci dell'utente Guida alla sicurezza Denuncia abuso
Annunci simili
Stage Web Designer
Class Editori ricerca figura in stage Web Designer Descrizione La persona selezionata apprenderà le tecniche di progettazione e sviluppo di un sito correlato ad un giornale e si occuperà di
Hostess e Steward
Ondatel srl, agenzia autorizzata Fastweb, ricerca hostess e steward per attività di accoglienza, raccolta dati e promozione prodotti di telecomunicazione per eventi out store, stand e fiere. Si
Addetti al volantinaggio
L'azienda Coltav snc seleziona sulla zona di napoli giovani candidati per l'attività di volantinaggio organizzato. Si accettano anche neo diplomati 2017 e prima esperienza. Orario fuill time
Copywriter esperto SEO
Web Agency giovane e dinamica cerca una unità di personale da adibire alla mansione di copywriter esperto SEO. Gradita esperienza in Social Media Marketing, dimestichezza con Wordpress e conoscenza

AAAnnunci.it - il mondo degli annunci gratuiti.
Copyright © 2006 AAAnnunci.it. Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione delle Condizioni d'uso e PrivacyFaq, Chi siamoMappa del SitoVersione MobileRSS