... il mondo degli annunci gratuiti Preferiti Registrati Accesso
Home > Lavoro > Customer Service - Call Center > Annuncio n. 2217494
Risultati

Stage Reparto Customer Service

Offro | Pubblicato 8.9.2017
Importante e prestigiosa azienda del settore alberghiero ricerca per la struttura di Roma una risorsa da inserire in stage presso il reparto Customer Service.
La risorsa durante il periodo di stage conoscerà gli elementi principali del customer service alberghiero, legati all'accoglienza e al soggiorno del cliente. Avrà modo di approfondire la conoscenza degli aspetti amministrativi e burocratici - check in, check out, la gestione dei complaint e le modalità di assistenza agli ospiti, il tutto secondo gli standard previsti dalle procedure interne e di compagnia.
Profilo richiesto
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Conoscenze informatiche
Sistemi operativi: Windows
Ulteriori richieste
Si richiede buona conoscenza della Lingua Inglese, predisposizione al sorriso e alla cura del cliente, dinamismo, intraprendenza, motivazione e bella presenza. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Informazioni aggiuntive
Facilitazioni: Mensa aziendale
Rimborso mensile: 400 €
Inizio previsto: 25/09/2017
Durata: 6 Mesi
Luogo: Roma (RM), 00100
https://www.4stars.it/candidati/annuncio/6135.html
Preferiti
Dove:
Inserito da:
FourStars
Contatta inserzionista
Tua e-mail:
 
 
Altri annunci dell'utente Guida alla sicurezza Denuncia abuso
Annunci simili
Ricerca lavoro in Lazio | a Roma
Addetto Segreteria Commerciale
Addetto Segreteria Commerciale FourStars ricerca impiegato per azienda operante nel settore componentistica elettronica (Sostituzione Maternità) Il candidato scelto verrà inserito nell'area
Ricerca risorse per account di vendita
La Whenow, azienda con prolungata esperienza di comucazione volta alla vendita, è presente da un anno anche sul territorio puteolano. Si avvale di un team di formazione per l'affiancamento
Operatore telefonico
Operatore telefonico
Ricerchiamo n 2 addette call center part-time. Si richiede esperienza minima di 2 anni in attività di call center outbound o presa appuntamenti. Si offre contratto a norma di legge. Per colloquio
AZIENDA DI ALESSANDRIA
AZIENDA DI ALESSANDRIA CERCA PERSONALE
Cercasi personale da assumere come impiegate addette al call-center per gestione e smistamento clienti o assistenza telefonica part-time o full-time



AAAnnunci.it - il mondo degli annunci gratuiti.
Copyright © 2006 AAAnnunci.it. Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione delle Condizioni d'uso e PrivacyFaq, Chi siamoMappa del SitoVersione MobileRSS