Il mondo degli annunci gratuiti Preferiti Registrati Accesso
Risultati   |   Home > Lavoro > Amministrazione e controllo di gestione > Annuncio n. 2456865

Addetto alla reception

Condividi:

Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception dell'hotel esperto, che si occuperà di richieste e prenotazioni di camere fatte al telefono, online o
e-mail, benvenuto agli ospiti che arrivano in hotel.

Doveri:
controllare gli ospiti dentro e fuori, emettere le chiavi, prendere prenotazioni per telefono o e-mail, preparare le bollette e trattare i pagamenti.
Fornire agli ospiti informazioni, rispondere alle loro domande e gestire i reclami.
Fornire un'esperienza amichevole e accogliente salutando gli ospiti non appena entrano nell'hotel.
Assicurati che gli ospiti Elite ricevano il regalo designato all'arrivo.
Fornire agli ospiti indicazioni e raccomandazioni chiare per i punti di interesse locali inclusi ristoranti, negozi, attrazioni locali, ecc.
Assicurarsi che gli ospiti siano a conoscenza dei servizi alberghieri disponibili.

Requisiti:
amministrazione e competenze del servizio clienti.
Competenze IT per lavorare con sistemi di prenotazione e pagamento informatizzati.
eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale.
un modo telefonico amichevole e professionale.

Le persone interessate sono tenute a inviare il proprio CV / curriculum per la richiesta immediata.

Annunci simili
SEGRETARIA/O E ADDETTI ALLA PRODUZIONE

(AV) Azienda di produzione dolciaria, ricerca personale da inserire nel proprio organico e precisamente segretario/a e addetti all’imballaggio, alle linee produttive. , Vogliamo entrare in contatto

Cerco lavoro come segretaria contabile/amministrativa

(PA) Laureata in Economia Aziendale e diplomata come Ragioniera e Perito Commerciale cerco lavoro come segretaria-impiegata amministrativa/contabile, receptionist presso Aziende., Esperienza pluriennale

Resp.le distribuzione

(EN) Chi crede di non avere i requisiti giusti, non deve perdere le speranze di trovare qualche lavoretto in vista delle festività. Come ogni anno, nonostante la crisi economica, in tutta Italia

Office manager and administrator

(MI) Mansioni:, - Accoglienza, - Segreteria generale, - Gestione centralino telefonico, - Gestione flussi documentali, - Gestione archivio, - Montiraggio fatturazione attiva, - Credit management

Tags simili
addetto all,  addetto amministrazione
Comune Nascosto (Regione Nascosto)
Inserito da:
Max Jonas
Data pubblicazione:
11.12.2018
Tipo:
Offro
Preferiti
Contatta inserzionista
La tua email:
Il tuo messaggio all'inserzionista:
Faq, Chi siamoMappa del Sito
Versione Mobile
RSS
Seguici su
Copyright © 2006-2018 AAAnnunci.it. Tutti i diritti riservati.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione delle Condizioni d'uso e Privacy.