Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception esperto che sarà responsabile dell'accoglienza di clienti e visitatori del nostro hotel. Chi sarà incaricato di fornire ai clienti/ospiti indicazioni per le varie parti dell'Hotel, contattare i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere al telefono e ricevere messaggi, smistare e distribuire la posta.
Doveri
Salutare, comunicare e dare il benvenuto agli ospiti
Rispondi a tutte le domande dei clienti e affronta i loro reclami
Controlla, ordina e inoltra le email
Rispondi a tutte le chiamate in arrivo, reindirizzale quando necessario
Fornire un eccellente servizio clienti.
Ricevi lettere, pacchi e inviali alla destinazione appropriata
Qualificazione
Capacità di comunicazione scritta e verbale.
Sensibilità e comprensione.
Essere scrupolosi e prestare attenzione ai dettagli.
Pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni stressanti.
La capacità di lavorare bene con gli altri.
Competenze amministrative.
Le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il loro CV/curriculum via e-mail.