BACK OFFICE - RICERCA URGENTE
Per azienda leader in soluzioni hardware e servizi IT per grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile con spiccate doti di problem-solving e team-work.
Responsabilità:
Inserimento dati e aggiornamento database;
Smistamento email e chiamate in entrata;
Gestione rapporti con fornitori, clienti e dipendenti;
Redazione report e comunicazione interna;
Pianificazione attività aziendali.
Competenze:
Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel);
Predisposizione per attività amministrative;
Proattività, attenzione ai dettagli e capacità organizzative;
Ottime doti comunicative e orientamento al lavoro in team.
Offerta:
Contratto full-time, da definire;
Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e strutturato;
Inserimento immediato.
Sede di lavoro: Milano Sud. Preferibile automunito.
Per candidarsi: https: /teamsoft.performahrm.com/risposta-annuncio? ref=aaaannunci&an_id=361554
Annuncio rivolto a entrambi i sessi (L.903/77) e a tutte le nazionalità (D.Lgs.215/03).