La figura individuata si occuperà di svolgere il ruolo operativo di pulizia appartamenti e del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani.
Le principali attività principali di coordinamento riguarderanno:
- Organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento delle cameriere ai piani;
- Controllo dello stato di pulizia delle camere;
- Costante relazione con la Direzione e il ricevimento per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche;
- Gestione degli ordini di materiale necessario.
Requisiti
- Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica);
Ottime capacità organizzative, leadership e problem-solving
- Domicilio in zona facilitata al raggiungimento della struttura (no vitto e alloggio)
Inserimento:
La figura verrà affiancata dall'attuale governante, per gli ultimi due mesi della stagione (settembre, ottobre e parte di novembre).
Verrà poi assunta per l'intera stagione 2022, da febbraio a ottobre.
Inviare cv con foto, i cv senza foto non verranno valutati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.