IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Nessun file selezionato |
Azienda artigianale di complementi d'arredo in crescita ricerca per la sua sede di Firenze un profilo commerciale.
REQUISITI RICHIESTI:
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (obbligatorio)
Esperienza previa nel settore commerciale
Capacità di negoziazione, ricerca di mercato e nuovi clienti esteri
DESCRIZIONE DELLE MANSIONI:
Assegnazione di un portfolio clienti esistenti per la gestione e sviluppo
Ricerca di nuovi clienti a livello nazionale e internazionale
I contatti verranno sviluppati attraverso chiamate e mails ed eventuali visite commerciali.
Ottime doti comunicative, predisposizione al contatto telefonico e via email con clienti esteri
Gestione ordini ( dall'inserimento all'evasione)
Pratiche amministrative per spedizione merce
Si invitano gli interessati a candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, precisando fin da ora che non verranno prese in considerazione le candidature di coloro che ne fossero sprovvisti.
Si offre l’inserimento nell’organico aziendale a tempo determinato per sostituzione maternità con la possibilità di rinnovare il contratto.
Esperienza:
settore commerciale: almeno 2 anni (Obbligatorio)
orario di lavoro: part-time 24 ore
Contatta inserzionista
|