My English School (MyES) arriva in Italia nel 2011 e conta oggi 70 sedi in Italia ed all'estero.
Profilo ricercato e responsabilità
La risorsa sarà chiamata ad occuparsi delle seguenti attività:
· Sviluppo ed aggiornamento del calendario delle lezioni
· Prenotazione lezioni studenti
· Accoglienza studenti e studenti potenziali
· Gestione centralino (chiamate in entrata/in uscita)
· Supporto nell’organizzazione di eventi
Requisiti e Competenze desiderate
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
· Diploma di scuola media superiore o laurea
· Conoscenza della Lingua inglese (livello B2 o superiori)
· Buona conoscenza e pratica del pacchetto Microsoft Office, Internet e uso principali Social Network
Completano il profilo ottime capacità organizzative, affidabilità ed attenzione al dettaglio, spiccate doti comunicative e di lavoro in gruppo, di gestione del tempo.
Cosa Offriamo?
Offriamo un ambiente di lavoro moderno e accogliente, formazione interna per il continuo sviluppo di competenze.
Lavorerai in un contesto internazionale come parte di un team giovane e motivato con una grande passione per il mondo dell’inglese! (e non solo!).
Orario di lavoro: Full-Time
Inquadramento: IV livello ccnl Aninsei, contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento a tempo indeterminato.