Si richiede esperienza per quanto riguarda almeno le pulizie ma soprattutto si richiede molta volontà e voglia di imparare oltre avere dei buoni obiettivi di crescita professionale e passare a supervisionare e dirigere i collaboratori Competenze e qualifiche richieste - Automunita/o - Ottima conoscenza delle apparecchiature di pulizia, del loro funzionamento e dell`uso corretto dei detergenti - Attenzione ai dettagli e Massima riservatezza e discrezione Compiti e responsabilità dell addetta/o alle pulizie Preoccuparsi delle operazioni di pulizia tra cui il cambio delle lenzuola, degli asciugamani, la pulizia e il rifornimento del bagno, passaggio dell`aspirapolvere, la spolveratura e il riordino.
Segnalare e restituire le proprietà degli ospiti trovate nelle camere durante il servizio.
Segnalare i casi di danni alla proprietà e di mancanza di accessori in dotazione agli ospiti Pulire, disinfettare e riporre tutte le attrezzature al loro posto a fine turno.
riceverete una lista di pagamento fisso ad ogni struttura che vi potrà essere assegnata insieme ad una lista da compilare durante il lavoro che comprenderà mansioni e dotazioni da compilare durante il lavoro.