Il mondo degli annunci gratuiti Preferiti Registrati Accesso
Risultati   |   Home > Lavoro > Customer Service - Call Center > Annuncio n. 2451120

Risorse per Commerciale

Condividi:
Risorse per Commerciale - 1

Azienda leader operante nel settore delle telecomunicazioni, partner ufficiale Tim S.p.a, seleziona per incremento del proprio organico, Addetti alla vendita la cui mansione prevede lo sviluppo commerciale dell'azienda, l'ampliamento ed assistenza al cliente.

Si offre:
• Fisso garantito superiore ai competitors
• Regolare inquadramento contrattuale
• Incentivi legati alla produzione
• Premi extra mensili
• Corso di formazione gratuito presso la nostra sede
• Possibilità di crescita professionale
• Pagamento mensile
• Un servizio Navetta gratuito dedicato a tutti i collaboratori da e verso alcuni punti della città.
Si richiede:
• Motivazione e impegno
• Propensione a lavorare per obiettivi
• Buone capacità relazionali
• Flessibilità sui turni (mattina/pomeriggio)
Per poter partecipare alle selezioni Vi preghiamo di inviare il Curriculum Vitae, al nostro indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per maggiori informazioni, puoi anche contattarci su whatsapp al numero 331 420 91 22.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Annunci simili
Top Quality group seleziona collaboratori

(PG) Top Quality Group di Città di Castello azienda in forte espansione che opera nel settore degli elettromedicali per estetica seleziona da Settembre 2018 operatori/trici per collaborazione continuativa

Personale Call Center part time
Personale Call Center part time

(NO) Sono aperte le selezioni di IMPETUM e TU potresti essere uno dei Nostri nuovi operatori! , IMPETUM gruppo aziendale operante su tutto il territorio italiano, ricerca operatori telefonici nella

Controller Specialist
Controller Specialist

(CE) Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche

Addetto Assistenza Telefonica

(FC) ADDETTO ASSISTENZA TELEFONICA La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate, email in entrata e calendario del centralino, assistenza e supporto tecnico/amministrativo dei clienti.

Tags simili
azienda settore,  fisso mensile,  azienda seleziona,  ampliamento organico,  commerciale settore
Dove:
Torre Annunziata, Napoli (Campania)
Inserito da:
Antonio
Data pubblicazione:
29.11.2018
Tipo:
Offro
Preferiti
Contatta inserzionista
La tua email:
Il tuo messaggio all'inserzionista:
Copyright © 2006-2018 AAAnnunci.it. Tutti i diritti riservati.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione delle Condizioni d'uso e Privacy.
Faq, Chi siamoMappa del Sito
Versione Mobile
RSS