Mi candido per occuparmi di gestire, all'interno del call center, le risorse (operatori) nel settore commerciale out-bound. Nello specifico le attività principali di cui mi candido per il ruolo sono: Coordinamento e gestione efficace del proprio team Motivazione e supporto del team Pianificazione e gestione del lavoro Applicazione delle procedure e linee guida aziendali Risoluzione delle problematiche operative Gestione delle criticità operative Monitoraggio costante dell'attività per garantire gli standard qualitativi e quantitativi richiesti dal cliente Formazione ed affiancamento costante delle proprie risorse Requisiti richiesti: Esperienza in analogo ruolo Ottime doti comunicative, relazionali e di leadership Ottime doti organizzative e gestionali Ho per il ruolo richiesto una formazione universitaria Gestione dello stress e flessibilità Conoscenza della lingua inglese Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (office – internet – posta elettronica) In possesso di invalidità civile - iscritta alle liste per il collocamento mirato presso il Centro per l'Impiego di Roma Tiburtino in quanto invalida civile in base alla legge L. 68/99. Istruzione: laurea magistrale (4 anni)